Appuntamento imperdibile questa sera alle 20.30 in diretta RaiSport dal PalaNorda di Bergamo.
Dopo i primi 2 match giocati nella corrnice emozionante del Mediolanum Forum di Assago, con oltre 4500 spettatori ad incontro, oggi ci spostiamo a Bergamo dove si giocherà gara 3 e gara 4
Si parte da un risultato di pareggio, grazie ad una fantastica rimonta di gara 2 guidata da capitan Anzanello coadiuvata da due macchine infallibili di punti, Tai Aguero e Megan Hodge (ndr 49 punti in 2). Dopo un inizio travolgente da parte delle ragazze di mister Mazzanti, che si portano avanti sul 2 a 0, arriva l'ora di Villa Cortese di suonare la carica supportata dai propri tifosi sulle note di "noi vogliamo questa vittoria...".
Si arriva al tie break che finisce 15 a 13 per le padrone di casa. Chiusa ogni possibilità per Bergamo di portarsi sui 2 match a zero, arrivederci al PalaNorda.
In dubbio la presenza di Sara Anzanello avvistata l'ultima volta a bordo campo circondata da centinaia di tifosi, pronta ad esaudire ogni tipo di richiesta. Mentre le proprie compagne erano già in spogliatoio, lei era ancora lì, sul taraflex, con il sorriso sulle labbra a firmare autografi e a farsi immortalare con i propri fan.
Ebbrava la capitana.
In attesa di gara 3 ecco alcune immagini del match del 31 maggio
altre foto su www.obiettivo.net
Nessun commento:
Posta un commento